The Rolling Stones, annunciata una serie tv biopic in più stagioni che racconterà i primi anni della carriera della band!

Rock News

The Rolling Stones, annunciata una serie tv biopic in più stagioni che racconterà i primi anni della carriera della band!

La sceneggiatura della serie della band di Mick Jagger e Keith Richards è stata affidata a Nick Hornby

Secondo quanto annunciato dall’Hollywood Reporter, starebbe per iniziare la lavorazione di una nuova serie tv sulla storia dei Rolling Stones. Andrà in onda sull’emittente televisiva americana FX, di proprietà della Walt Disney Company: la sceneggiatura è stata affidata a Nick Hornby, già famoso per High Fidelity ed About A Boy, mentre della produzione se ne occuperà la Left Bank, nota per la recente serie intitolata The Crown.

Il CEO di FX, John Landgraf, ha confermato che, proprio in questi giorni, l’emittente sta ultimando le trattative per formalizzare il contratto per la realizzazione delle prime due stagioni della serie che, al momento, non ha ancora un titolo. Le puntate che sono già in programma racconteranno i primi anni della carriera della leggendaria band, dalla sua formazione fino all’incirca al 1972.

Questa è solo l’ultima delle novità che hanno visto come protagonisti Mick Jagger, Keith Richards e compagni in quest'ultimo periodo: all’inizio di quest’anno, infatti, gli Stones hanno pubblicato una nuova edizione dell’album del 1973, Goats Head Soup; poi hanno pubblicato anche Scarlet, un brano del passato ma che era ancora inedito per il quale hanno collaborato con Jimmy Page. Ad aprile, inoltre, il gruppo ha pubblicato anche Living in a Ghost Town, il nuovo singolo dopo quattro anni dall’ultimo lavoro in studio. 

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock