Loading

Rock News

Marilyn Manson pubblica un'immagine misteriosa chiede ai fan di “prepararsi” per qualcosa di speciale. Guarda la foto

Redazione Virgin Radio

Il Reverendo avrebbe ormai completato il suo nuovo lavoro, seguito di Heaven Upside Down

Dall’ultimo album di Marilyn Manson, Heaven Upside Down, pubblicato nel 2017, è passato ormai molto tempo e i fan non vedono l’ora di ascoltare un nuovo disco. Il Reverendo potrebbe presto accontentarli: questo è ciò che si ipotizza dopo l’ultimo post pubblicato dall’artista sui propri canali social.

Manson ha postato una sua nuova foto scrivendo: “Never-ending Astral Vampire. Preparatevi…”. In tanti hanno interpretato questa frase proprio come un indizio dell’imminente annuncio relativo all’uscita del nuovo album.

Visualizza questo post su Instagram

Never-ending Astral Vampire. Prepare...

Un post condiviso da Marilyn Manson (@marilynmanson) in data:

Questa immagine, dunque, potrebbe anche essere legata al lancio del nuovo lavoro o magari potrebbe far parte dell’artwork della copertina del disco che, stando a quanto dichiarato dal collaboratore del Reverendo, Shooter Jennings, sarebbe stato ormai completato ad aprile.

Il produttore aveva reso nota la notizia con un post su Instagram, nel quale aveva pubblicato una sua foto accanto a una copertina di Rolling Stone con Manson come protagonista, scrivendo: “Stiamo solo aspettando che questo capolavoro sia pubblicato”. Lo stesso Reverendo ha poi commentato a quel post scrivendo: “Shooter, Misty e Pancake. Abbiamo completato un capolavoro di album. E Matt Mahurin. Questa m***a diventerà presto realtà”.

Visualizza questo post su Instagram

by @marilynmanson ! Just waiting for this finished masterpiece to be released.

Un post condiviso da Shooter Jennings (@shooterjennings) in data:

Nel post condiviso oggi con l’invito ai fan a prepararsi per una sorpresa in arrivo, Jennings ha invece commentato: “Sì!!!”, mentre l’ex chitarrista di Manson, John 5, ha commentato con una serie di emoticon che raffigurano la mano che fa le corna. L’entusiasmo di questi commenti è un ulteriore indizio che suggerisce l’imminente uscita del capolavoro del quale si è tanto parlato nei mesi scorsi.

Manson ha lavorato a lungo su questo nuovo disco. L’anno scorso a Revolver ha dichiarato: “Il titolo non è stato ancora scelto – ha spiegato – ma penso che questo sia l’album che potrebbe intitolarsi semplicemente Marilyn Manson. Sono in una fase della vita nella quale provo il desiderio di raccontare storie attraverso questo disco. Sarà una sorta di museo delle cere dei miei pensieri, uno studio della stanza degli orrori che è nella mia testa – ha sottolineato – tutto il romanticismo e la speranza che potete avere, in questo caso giungeranno alla fine dei tempi, perché il disco conterrà una diversa forma di apocalisse per ciascuna persona che lo ascolterà. Ho provato a dipingere tutto questo con le parole, mentre Shooter l’ha fatto con i suoni, così potrete vedere e ascoltare tutti i vostri desideri, le vostre passioni e la vostra disperazione. Questa è una spiegazione drammatica di quello che sarà – ha detto ancora – ma in effetti è carico di drammaticità. Non lo paragonerei a nessun altro disco della mia carriera, eppure ci sarà un po’ di tutto, è come se finalmente fossi riuscito a far confluire ogni cosa in un solo posto”. La curiosità nei confronti di questo nuovo lavoro del Reverendo è molta; non resta che attendere questo imminente annuncio e… prepararsi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.