Coronavirus: Tim Armstrong dei Rancid pubblica "Life’s For Living" in vinile per sostenere l'ospedale da campo di Bergamo

Rock News

Coronavirus: Tim Armstrong dei Rancid pubblica "Life’s For Living" in vinile per sostenere l'ospedale da campo di Bergamo

Il leader dei Rancid ha deciso di devolvere in beneficenza l'intera somma ricavata per fornire aiuti contro il COVID-19

Tim Armstrong dei Rancid, con il suo progetto Tim Timebomb, ha deciso di pubblicare "Life’s For Living" per la prima volta in vinile per beneficenza. Tutto il ricavato andrà a sostenere il nuovo ospedale da campo costruito dai volontari a Bergamo, una delle città più colpite dall'emergenza Covid-19.

Il vinile in formato 45 conterrà “Life’s For Living” nella versione originale di Tim Timebomb sul lato A, più le reinterpretazioni di Tim di "It’s Quite Alright" dei Rancid e "The Times They Are A-changing" di Bob Dylan sul lato opposto.
Il vinile sarà disponibile in colorazione bianca, argento e blu. Una speciale edizione contenente tutte e tre le versioni, oltre al classico vinile nero, sarà disponibile per l'acquisto esclusivamente su Bandcamp di Wild Honey Records.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE E ACQUISTARE IL VINILE

Wild Honey Records e la comunità di Bergamo sono davvero grati a Tim Armstrong, Hellcat Records e l'intera famiglia dei Rancid per la loro generosità, gentilezza e supporto.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Party