Loading

Rock News

Coronavirus, Jack Black: "Voglio solo aiutare la gente a sorridere in questo difficile momento"

Redazione Virgin Radio

L'attore e leader dei Tenacious D ha raccontato da Jimmy Kimmel la speranza che vuole trasmettere a tutte le persone in difficoltà

Durante l'ultima puntata del Jimmy Kimmel Live è stato ospite il grande Jack Black, rigorosamente da casa sua con tanto di disturbatori alla spalle. L'attore e leader dei Tenacious D durante la diretta piena di gag, canzoni e battute, ha spiegato anche i motivi che l'hanno spinto a sbarcare all'improvviso sulla piattaforma Tic Toc con la stranissima danza che vi abbiamo già raccontato la settimana scorsa:

Visualizza questo post su Instagram

#StayAtHome Dance @taylorstephens @therealimaginarybear New #JablinskiGames is live. Link in bio.

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack) in data:

"Sento che è l'unica cosa che posso fare per contribuire in questo momento difficile", ha raccontato Jack Black a proposito del tentativo di portare un po' di gioia a tutti colo che in questo momento si trovano bloccati non solo fisicamente nelle loro case ma anche emotivamente a causa dell'emergenza coronavirus. "Questo è il nostro lavoro, Jimmy! Dobbiamo cercare di far sorridere le persone!

Il cantante Tenacious D ha anche detto che sta lavorando molto duramente per aiutare i suoi figli a studiare in quarantena. Ha persino costruito loro una scrivania per il computer, che secondo lui gli ha richiesto tre giorni di lavoro: "Non abbiamo bisogno di entrare nei dettagli di quanto avrebbe dovuto essere facile montarla... Alla fine l'ho fatto, è questo che conta".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.