Rock News

"Washing In The Name Of..!". I Rage Against The Machine invitano tutti i fan a seguire le regole contro il Coronavirus

La band riprende un verso della loro più famosa hit per sensibilizzare tutti i fan. Assieme a loro anche i Guns N' Roses

"Washing In The Name Of..!". I Rage Against The Machine invitano tutti i fan a seguire le regole contro il Coronavirus

10/03/2020

In questi giorni in cui il Coronavirus continua a spaventare il mondo, sono tanti i personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che stanno lanciando messaggi di speranza ma anche inviti alla responsabilità verso il prossimo. Sui social da giorni circolano dei meme che, a volte sdrammatizzando, sottolineano però l’importanza di adottare tutte le misure di prevenzione, come ad esempio lavarsi le mani frequentemente e in modo accurato.

Oggi anche i Rage Against the Machine hanno deciso di condividere il meme che mostra come lavarsi le mani nel modo giusto e lo hanno fatto citando nelle vignette la loro hit più famosa, Killing in the Name, che per l’occasione è diventata Washing in the Name: “In questa occasione è meglio che facciate ciò che vi dicono”, ha twittato la band ironizzando su un verso della loro canzone nella quale, al contrario, l’invito è quello di ribellarsi, quando nel brano si dice “I won’t do what you tell me”.

In questo caso, però, anche i RATM hanno capito l’importanza di attenersi strettamente alle disposizioni date dalle autorità nel tentativo di arginare questa epidemia il prima possibile.

Assieme ai Rage Against The Machine anche i Guns N' Roses hanno voluto fare la loro parte. Tutti vogliono sensibilizzare l'opinione pubblica sulle regole da seguire per contrastare in tutti i modi la diffusione di questa pericolosa e ancora sconosciuta malattia.
La band di Axl Rose e Slash ha così modificato il titolo e la copertina del loro album più famoso:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guns N' Roses (@gunsnroses) in data:

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su