I Simpson non termineranno! Il produttore: “La notizia della fine della serie è falsa”

Rock News

I Simpson non termineranno! Il produttore: “La notizia della fine della serie è falsa”

Al Jean smentisce quanto dichiarato nei giorni scorsi dal compositore della sigla del popolare cartone, Danny Elfman

La storia dei Simpson si sta per concludere. Anzi no. In questi giorni una notizia ha messo in allarme tutti i fan di Homer e della sua famiglia, le cui avventure ci tengono ormai compagnia da 30 anni: il compositore della celeberrima sigla del cartone, Danny Elfman, ha infatti dichiarato che l’anno prossimo forse la serie verrà chiusa. “Da quel che so – ha detto – i Simpson sono vicini alla fine. Non ne sono certo, ma secondo ciò che ho sentito, probabilmente la serie si concluderà l’anno prossimo”.

Secondo alcuni, l’eventuale chiusura dell’amato cartone potrebbe dipendere dall’acquisizione della Fox da parte della Disney. In questi giorni si sono rincorse diverse ipotesi ma oggi per fortuna è intervenuto lo sceneggiatore nonché produttore esecutivo della serie che ha rassicurato tutti: i Simpson non chiuderanno i battenti.

Sul suo profilo Twitter, Al Jean ha pubblicato un link che riportava la notizia dell’ipotetica chiusura e ha così commentato: “Siamo tutti grati del fatto che il seguente articolo NON sia vero”.

 

Il tweet del produttore ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan di Homer, tuttavia qualche dubbio resta. A febbraio scorso la serie è stata rinnovata per altre due stagioni, nonostante di recente la produzione di nuovi episodi abbia raggiunto costi molto elevati. Tra l’altro, quella dei Simpson, con le sue 30 stagioni attuali, è diventata la serie tv americana più longeva di sempre: Homer, Marge, Bart, Lisa e i tantissimi altri personaggi del cartone fanno ormai parte dell’immaginario collettivo di chi è cresciuto con le loro storie. La speranza, dunque, è quella di poter continuare a seguirle ancora a lungo.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits