Paul McCartney si scatena alla festa aziendale della moglie e le dedica I Saw Her Standing There. Guarda i video!

Rock News

Paul McCartney si scatena alla festa aziendale della moglie e le dedica I Saw Her Standing There. Guarda i video!

L’ex dei Beatles ha sorpreso tutti con questa performance inaspettata

La moglie di Paul McCartney, Nancy Shevell, è una dirigente dell’impresa di trasporti New England Motor Freight, azienda di famiglia: lei e Paul si trovavano in New Jersey per la festa di Natale della ditta e, proprio in questa occasione, Paul McCartney ha dimostrato che, a 77 anni, è ancora un inguaribile romantico.

L’ex dei Beatles, infatti, alla Hudson House di Jersey City ha lasciato tutti gli invitati a bocca aperta con un’esibizione a sorpresa. All’improvviso, il musicista si è tolto la giacca, ha preso il microfono e ha fatto una vera e propria serenata a sua moglie, dedicandole I Saw Her Standing There, grande successo della leggendaria band, pubblicato nel 1963.

Nonostante il ritmo tipicamente rock, infatti, questa è una bellissima canzone d’amore, scritta da McCartney insieme a John Lennon: i partecipanti alla festa hanno gradito molto la sorpresa e hanno cantato e ballato insieme a Paul e a sua moglie, riprendendo anche la scena con i propri smartphone per poi pubblicare i video sui social.

Visualizza questo post su Instagram

They hosted a holiday party at Hudson House last night! Everything about it was incredible, especially his impromptu performance @paulmccartney

Un post condiviso da Hudson House (@hudsonhousenj) in data:

I dirigenti e i dipendenti dell’azienda non si aspettavano che Paul McCartney partecipasse al party, né tanto meno che si esibisse, quindi sono rimasti davvero estasiati per la sua performance. L’ex Beatles e Nancy si sono sposati nel 2011 dopo 4 anni di fidanzamento e, come mostrano queste immagini, sono ancora molto innamorati e affiatati. Qualche giorno fa, tra l’altro, Paul McCartney ha confermato la sua partecipazione al Glastonbury Festival del 2020, un’edizione molto speciale dell’evento, visto che si festeggerà il 50esimo anniversario dalla sua fondazione.

 

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative