Vai al contenuto
Virgin Radio Foto Foto Billy Joel mette in vendita la villa di Palm Beach a 3 milioni di dollari invece che 16,9! Guarda le foto

Billy Joel mette in vendita la villa di Palm Beach a 3 milioni di dollari invece che 16,9! Guarda le foto

Se avete intenzione di fare un investimento in campo immobiliare, questa potrebbe essere la vostra occasione. Billy Joel, cantante, pianista e compositore statunitense, ha ridotto il prezzo della sua dimora in Florida di circa 3 milioni di dollari rispetto alla quotazione originale del 2015.

Il prezzo della sua lussuosa villa a Palm Beach, in Florida è così sceso a 16,9 milioni rispetto ai 20 milioni di partenza. La casa, che viene venduta comprensiva di tutti i suoi arredi, è stata costruita nel 2005 e recentemente rinnovata.

Si compone di ben otto camere da letto e dispone di tutti i comfort possibili: ascensore, caminetti, una cucina da chef e persino un bar interno. Inoltre la villa è impreziosita da soffitti a cattedrale, porte francesi e patii, oltre a una casa per gli ospiti a fianco, una piscina, un garage per quattro auto e un molo privato.

Joel ha acquistato la proprietà nel 2014 per meno di 12 milioni. In seguito ha anche comprato parte dei terreni adiacenti alla tenuta per 6,5 milioni $ e attualmente vende anche quelli, per la cifra di 8,9 milioni.

Viene spontaneo domandarsi come mai l’artista di Piano Man abbia deciso di vendere la sua proprietà: probabilmente è impegnato con il suo ranch da 3,5 milioni comprato a Wellington alla fine del 2017 per sua moglie Alexis Roderick. Joel continua ad esibirsi mensilmente al Madison Square Garden di New York City, e presto sarà impegnato nel suo tour estivo negli stadi. Ecco le date dei prossimi concerti:

 

April 13 – Madison Square Garden – New York, N.Y.

May 23 – Madison Square Garden – New York, N.Y.

June 2 – Madison Square Garden – New York, N.Y.

June 16 – Old Trafford Football Ground – Manchester, U.K.

June 23 – Aviva Stadium – Dublin, Ireland

June 30 – Hamburg Volksparkstadion – Hamburg, Germany

July 18 – Madison Square Garden – New York, N.Y.

July 27 – Citizens Bank Park – Philadelphia, Pa.

Aug. 10 – Fenway Park, Boston, Mass.

Aug. 23 – Madison Square Garden – New York, N.Y.

Sept. 7 – Wrigley Park – Chicago, Ill.

Sept. 21 – Kauffman Stadium – Kansas City, Miss.

Sept. 30 – Madison Square Garden – New York, N.Y.

Oct. 13 – BB&T Field – Windston-Salem, N.C.

Oct. 27 – Madison Square Garden – New York, N.Y.

Nov. 10 – Madison Square Garden – New York, N.Y.