Rock News

Bruce Springsteen ha raccontato in video di quella volta in cui fece irruzione a Graceland per incontrare Elvis

Il racconto al Graham Norton Show in cui è stato ospite assieme a Robert De Niro

29/04/2025

Bruce Spingsteen, durante un'ospitata nel programma del conduttore Graham Norton Show assieme a Robert De Niro, ha raccontato in video di quella volta in cui, assieme a Little Steven, fece irruzione oltre i cancelli di Graceland, la casa di Elvis, per incontrare il re del rock 'n' roll:

"Steven e io volevamo andare in un locale notturno. Quindi verso le 3 del mattino salimmo su un taxi: "Sì, ce n'è uno proprio fuori dalla casa di Elvis!" - "Casa di "Elvis"?! Sai dove vive Elvis? Portaci lì adesso!" - Il tassista ci portò a Graceland e io scesi, vidi che c'erano delle luci accese in casa - si vedeva l'abitazione e non era così lontano dal vialetto. I cancelli erano chiusi a chiave, il muro di cinta era in pietra. Ho guardato Steve e ho detto: "Steve, io entro..." Il tassista disse: "Ehi amico, hanno dei cani grandi laggiù, non andare oltre quel muro. ”E mi sono detto "beh, quando ci sarà un'altra occasione così?"

Il Boss ha così descritto l'irruzione: "Ho saltato oltre il muro, ho corso lungo il vialetto, sono arrivato davanti alla porta principale e mentre stavo per bussare un tizio della sicurezza è uscito dai cespugli dicendomi: "Posso aiutarti?" E io risposi: "Sì... è qui Elvis?" Disse: "Beh, Elvis ora si trova a Las Vegas". Ho detto: "Va bene, puoi dirgli - e in genere non mi piace farlo - che Bruce Springsteen è stato qui? Potrebbe non sapere chi io sia, ma sono stato sulla copertina di Time e Newsweek". E lui rispose: "Sì, lo dirò a Elvis".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su