Rock News

Iggy Pop è uno zombie nel trailer ufficiale di The Dead Don’t Die, il film con Bill Murray e Tilda Swinton! Guardalo qui

L'iguana del rock è protagonista nel cast stellare del nuovo film sugli zombie di Jim Jarmusch

È stato pubblicato il primo trailer di "The Dead Don’t Die", la commedia horror-zombie di Jim Jarmusch con protagonisti Iggy Pop, Bill Murray, Tilda Swinton e Adam Driver. E dalle prime immagini si appresta a diventare un vero e proprio film cult della stagione estiva.

In arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 14 giugno, all'interno del cast, composto tra gli altri anche da Selena Gomez, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Sturgill Simpson, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Sara Driver e Carol Kane, anche due grandi star del mondo del rock: Iggy Pop e Tom Waits.

Non è la prima volta che il regista lavora con un cast del genere, in particolare che Iggy Pop che ha diretto nel film Dead Man del 1995 e nel documentario Gimme Danger di un paio di anni fa. Mentre con Tom Waits l'esperienza è stata più breve in quanto è stato diretto dal regista solo una volta in occasione del film Down By Law del 1986.

Nella giornata di ieri lo stesso Iggy Pop aveva condiviso la locandina ufficiale della pellicola sul suo account instagram:

Visualizza questo post su Instagram

#Repost @focusfeatures ・・・ The road to survival could be a dead end. #TheDeadDontDie June 14.

Un post condiviso da Iggy Pop Official (@iggypopofficial) in data:

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay