Rock News
Dopo aver emozionato i fan per più di un anno dal palco del Walter Kerr Theatre di New York, il Boss è pronto a portare il suo spettacolo anche nelle case di milioni di fan sparsi per tutto il mondo. È infatti stato pubblicato da poche ore il trailer ufficiale del film "Springsteen On Broadway", il live prodotto da Netflix che ripropone l'ormai leggendario spettacolo teatrale di Bruce Springsteen, in scena nella Grande Mela dal 3 ottobre 2017.
L'ultima data dello show è programmata in calendario per il 15 dicembre e dal giorno dopo su Netflix sarà possibile goderne le parti più belle ed emozionanti con questo film ufficiale.
Il 14 dicembre uscirà il disco il doppio CD (4 LP) Springsteen On Broadway, con la registrazione ufficiale dello spettacolo che gli è valso il Tony Award.
Springsteen On Broadway è basato sull’autobiografia Born To Run di Bruce e vede protagonisti solo lui, la sua chitarra, il suo pianoforte e le sue storie. Proprio questi racconti compaiono anche nell’album come introduzione a ogni traccia, registrata in maniera unica.
Springsteen on Broadway ha debuttato ufficialmente il 12 ottobre 2017 e ha registrato il sold-out in ogni data. Doveva durare otto settimane ed è stato prolungato per tre volte: è stato un successo enorme sia di pubblico che di critica che ha apprezzato questa versione così intima, appassionata e personale di Springsteen.
LA TRACKLIST SPRINGSTEEN ON BROADWAY
Growin' Up
My Hometown
My Father's House
The Wish
Thunder Road
The Promised Land
Born In The U.S.A.
Tenth Avenue Freeze-Out
Tougher Than The Rest (con Patti Scialfa)
Brilliant Disguise (con Patti Scialfa)
Long Time Comin'
The Ghost Of Tom Joad
The Rising
Dancing In The Dark
Land Of Hope And Dreams
Born To Run
Rock
Trends