Rock News

Metallica: Robert Trujillo ha reso omaggio a Cliff Burton suonando in assolo "(Anesthesia) Pulling Teeth"! Guarda il video

"Mr. Robert Tujillo! E lo spirito di Mr. Clifford Lee Burton...!" Con queste parole James Hetfield ha introdotto l'assolo del bassista

Lo scorso 6 ottobre, durante lo show dei Metallica al Austin City Limits Festival, in Texas, il bassista Rob Trujillo ha suonato un frammento di due minuti della storica canzone scritta da Cliff Burton e inserita in Kill 'Em All nel 1983: (Anesthesia) Pulling Teeth.

La performance è stata introdotta da James Hetfield al pubblico con queste parole: ""Mr. Robert Tujillo! E lo spirito di Mr. Clifford Lee Burton...!"

"(Anesthesia) Pulling Teeth" è l'assolo di basso che Cliff stava suonando quando James e Lars lo hanno visto per la prima volta in concerto con la sua vecchia band Trauma. A proposito di quella prima volta, James Hetfiled ha dichiarato: "Abbiamo sentito suonare questo assolo selvaggio e ho pensato, 'Non vedo nessun chitarrista lassù'. Entrambi stavamo contando le corde e alla fine mi sono rivolto a Lars e ho detto, 'Amico, quello è un basso!'. Cliff era lassù sul palco con la sua band Trauma con un pedale wah-wah e la sua enorme massa di capelli rossi."

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Bruce Springsteen - Hello Sunshine
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party