Rock News

Metallica: Robert Trujillo ha reso omaggio a Cliff Burton suonando in assolo "(Anesthesia) Pulling Teeth"! Guarda il video

"Mr. Robert Tujillo! E lo spirito di Mr. Clifford Lee Burton...!" Con queste parole James Hetfield ha introdotto l'assolo del bassista

Lo scorso 6 ottobre, durante lo show dei Metallica al Austin City Limits Festival, in Texas, il bassista Rob Trujillo ha suonato un frammento di due minuti della storica canzone scritta da Cliff Burton e inserita in Kill 'Em All nel 1983: (Anesthesia) Pulling Teeth.

La performance è stata introdotta da James Hetfield al pubblico con queste parole: ""Mr. Robert Tujillo! E lo spirito di Mr. Clifford Lee Burton...!"

"(Anesthesia) Pulling Teeth" è l'assolo di basso che Cliff stava suonando quando James e Lars lo hanno visto per la prima volta in concerto con la sua vecchia band Trauma. A proposito di quella prima volta, James Hetfiled ha dichiarato: "Abbiamo sentito suonare questo assolo selvaggio e ho pensato, 'Non vedo nessun chitarrista lassù'. Entrambi stavamo contando le corde e alla fine mi sono rivolto a Lars e ho detto, 'Amico, quello è un basso!'. Cliff era lassù sul palco con la sua band Trauma con un pedale wah-wah e la sua enorme massa di capelli rossi."

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Hard Rock