Rock News

Noel Gallagher: ascolta ora il nuovo singolo It's A Beautiful World

Si tratta del terzo assaggio del nuovo album dell'ex Oasis, dopo "Holy Mountain" e "Fort Knox". Il disco uscirà il 24 novembre

È uscita una nuova canzone degli High Flying Birds di Noel Gallagher. Si intitola "It’s a Beautiful World". Sull’altro suo brano recente, "Fort Knox", l’ex Oasis aveva confessato di averla immaginata con un featuring di Kanye West che non è mai arrivato. Su questo pezzo invece Noel è riuscito ad avere una collaborazione, quella della cantante francese Charlotte Marionneau dei Le Volume Courbe, che presta la sua voce in una sorta di recital.

Non c’era un vero e proprio testo per la parte di Charlotte, così lei ha improvvisato una "lista della fine del mondo". Solo che c’è stato un piccolo problema, come ha raccontato Noel Gallagher: "Non ero d’accordo con niente di quello che lei aveva detto nella sua improvvisazione". E così lei ha riscritto il testo, rendendolo più simile a ciò che Noel desiderava. "It’s a Beautiful World" è la terza canzone a uscire di "Who Built the Moon?", il suo album con gli High Flying Birds in uscita venerdì 24 novembre. Le altre due sono state "Fort Knox", appunto, e "Holy Mountain".

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio IDays
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock