Rock News

Rissa al concerto dei Queens of the Stone Age: Josh Homme si ferma e rimprovera i coinvolti. Guarda il video

Il frontman ha invitato i ragazzi che erano venuti alle mani a proseguire la scazzottata all'esterno dell'edificio per non rovinare lo show

Ecco la scena che si è presentata sotto gli occhi di Josh Homme, il cantante dei Queens of the Stone Age, mentre con la sua band si stava esibendo al Madison Square Garden di New York: un gruppo di fan che ha cominciato a mettersi le mani addosso e picchiarsi, mentre lui cantava "Domesticated Animals", dal nuovo album "Villains", che Homme & Soci stanno promuovendo in giro per gli Stati Uniti. Ovviamente, Josh non ha affatto gradito questo inutile scoppio di violenza sotto il suo palco.

Come si vede in un video girato da un altro fan più indietro nella sala, Homme punta il dito contro questi spettatori esagitati e urla: "Cosa succede? È una rissa? Non siamo qui per fare risse. Se volete fare a botte, uscite fuori e andate a fare a pugni all'aria aperta. Siamo qui per bere, ballare e fare casino, non vogliamo che ci sia la sicurezza in giro. Siamo già troppi, qui dentro. Non fate i coglioni". Il pubblico ha acclamato Josh e il concerto è andato avanti, una cavalcata fino ai bis finali, con "Head Like a Haunted House" e "A Song for the Dead".

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay