Rock News

Robert Plant e Brian Johnson sullo stesso palco

E' successo al concerto di Paul Rodgers a Oxford: i tre hanno cantato insieme "Money", il brano che per primo era stato cantato da Barrett Strong nel 1959.

15/05/2017

Il pubblico del concerto di Paul Rodgers a Oxford ha avuto la fortuna di assistere a qualcosa di davvero speciale. Sul palco dell’ex frontman dei Bad Company infatti sono saliti sia Brian Johnson, ex cantante degli AC/DC, che la voce dei Led Zeppelin Robert Plant. Insomma, interi capitoli della storia del rock sullo stesso palco. Rodgers, Johnson e Plant hanno cantato insieme "Money", il brano che per primo era stato cantato da Barrett Strong nel 1959.

Più che l’arrivo sul palco di Robert Plant, ha fatto particolarmente notizia quello di Brian Johnson, che aveva rinunciato al tour degli AC/DC per i suoi problemi all’udito. I suoi medici addirittura gli avevano prospettato la perdita totale dell’udito se avesse continuato la sua attività dal vivo, e infatti gli AC/DC lo avevano sostituito con Axl Rose. Johnson aveva però spiegato che lo stop ai concerti non era affatto permanente e i primi a godere del suo ritorno sono stati proprio gli spettatori del concerto di Paul Rodgers a Oxford. Fortunati.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su