Rock News

Morrissey senza voce: lascia il palco dopo sei canzoni. Guarda il video

L'ex leader degli Smiths non è riuscito a concludere il concerto di Tucson, negli Stati Uniti, a causa di un calo di voce

I suoi fan lo sanno: i concerti di Morrissey, ex leader degli Smiths, sono sempre piuttosto imprevedibili. Lunedì sera aveva avvertito i suoi fan di Tuscon, dicendo: "Ho lasciato parte della mia bocca a Guadalajara". Il Roxy Festival il Messico di pochi giorni prima gli aveva fatto insomma perdere la voce. Moz aveva però promesso: "Rimarrò qui e canterò. E, se necessario, cadrò morto". Non è morto, e dopo sei canzoni ha lasciato il palco, con gli spettatori esterrefatti.

"La sua voce è andata. Avete sentito, avete sentito. Ci ha provato cercato, ci ha veramente provato", ha subito spiegato al pubblico un componente del gruppo che suona con lui. Successivamente, un portavoce di Morrissey ha fatto sapere che: "Lui vi manda il suo amore e le sue scuse. È davvero imbarazzato. Quando è sceso dal palco l'ho abbracciato e la sua voce era ridotta a un sussurro. Il mio cuore è spezzato, ma se questo è il peggio, ringrazio il Signore. Ci prenderemo cura di lui. Ha bisogno di un po' di riposo per la voce. Per cortesia, cercate di capire. È umano".

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD