Rock News
10/03/2025
Lo scorso 4 marzo Courtney Love, in occasione di una serata alla Royal Geographical Society di Londra, ha eseguito una cover di "Like A Rolling Stone" di Bob Dylan. Courtney era stata invitata sul placo per un intervento speciale con l'attore-scrittore Todd Almond in occasione del il lancio della sua nuova raccolta di storie “Slow Train Coming: Bob Dylan's ‘Girl From the North Country’ and Broadway’s Rebirth”. Dopo il loro intervento Courtney Love si è alzata dalla sedia e, raggiunta da un chitarrista, ha cantato la cover di "Like A Rolling Stone" assieme a Todd Almond che l'ha supportata con dei i cori.
Durante l'evento la cantautrice ha anche parlato della reunion degli Hole, negando ancora una volta la reunion della band. In passato aveva già smentito più volte le voci, nonostante a febbraio 2024 avesse detto a un pubblico dal vivo che la band si sarebbe riunita "più avanti".
La cover arriva a quasi 60 anni di distanza da quando Dylan si esibì con "Like A Rolling Stone" alla Royal Albert Hall, proprio accanto alla Royal Geographical Society.
Guarda il video nel player in cima a questa pagina
Rock News