Rock News

Coppia di wrestler omaggia Freddie Mercury durante lo show al Wembley Stadium. Guarda il video

I The Young Bucks si sono presentati nello storico impianto vestiti come il frontman dei Queen durante il concerto del 1986

31/08/2023

In occasione dello show "All In" organizzato dalla AEW al Wembley Stadium di Londra la coppia di Wrestler The Young Bucks ha deciso di ripercorrere la storia del leggendario impianto sportivo presentandosi davanti agli 81.000 fan presenti vestiti come Freddie Mercury.

Il look scelto dai due atleti richiama fortemente quello del leggendario frontman dei Queen durante i due show, 11 e 12 luglio 1986, in occasione del Magic Tour, l'ultimo della band con Freddie alla voce.

L'esibizione dei Queen del 1986 allo stadio di Wembley è considerata uno dei concerti più leggendari della storia del rock. In molti sensi è considerato il bis della loro epocale esibizione al Live Aid, che aveva avuto luogo a Wembley un anno prima. I Queen suonarono due date ma il concerto del 12 luglio vivrà per sempre nella storia. Venne trasmesso in televisione e in simulcast alla radio, dando ai fan di tutto il mondo la possibilità di partecipare al concerto assieme alle 75.000 persone presenti allo stadio quella sera. I Queen suonarono 28 brani, inclusi classici come "Under Pressure", "Another One Bites the Dust", "Bohemian Rhapsody" e "We Are the Champions". Il concerto venne poi pubblicato in CD, cassetta e VHS come album dal vivo Live at Wembley '86 e come film-concerto Queen at Wembley.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su