Rock News

Foo Fighters: Shane Hawkins, il figlio di Taylor, sul palco a sorpresa durante il concerto a Boston. Guarda i video

Il giovane batterista ha eseguito una potentissima versione di I'll Stick Around (sorprendendo lo stesso Dave Grohl)

29/05/2023

I Foo Fighters sono tornati in tour per la prima volta dopo la scomparsa del compianto Taylor Hawkins. Dopo il primo grandioso concerto andato in scena sul palco di Gilford, in cui è stato presentato al pubblico per la prima volta Josh Freese, il nuovo batterista scelto per aiutare la band durante i concerti, Dave Grohl e soci si sono esibiti nel weekend al Boston Calling festival regalando ai fan uno show incredibile e ricco di sorprese.

Durante l'esibizione di I'll Stick Around, brano contenuto nel primo disco marchiato Foo Fighters del 1995, è salito sul palco Shane, il figlio di Taylor Hawkins che ha regalato al pubblico e alla stessa band una potentissima versione del brano, mostrando tutta la sua passione per lo strumento e un certo carattere dettato sicuramente dalla giovane età.

Dopo una breve introduzione da parte di Dave, infatti, il giovane batterista ha iniziato l'esibizione del brano senza aspettare che il frontman terminasse la presentazione del brano, sorprendendo la stessa band che in fretta e furia ha seguito l'intro incalzata da Shane.

Guarda i video qui di seguito e nel player in cima a questa pagina:

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su