Rock News
19/05/2023
È uscito il nuovo trailer dell’attesissimo film di Martin Scorsese “Killers Of The Flower Moon”.
La breve clip mostra le prime attesissime immagini della pellicola del grande regista americano che, molto probabilmente sarà l'ultima della sua straordinaria carriera.
La produzione del film tratto dal bestseller di David Grann, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, è iniziata ad aprile 2021 in Oklahoma e racconta una storia in pieno stile western con la partecipazione anche di Jesse Plemons, Lily Gladstone e Brendan Fraser e un budget di produzione di circa 200 milioni di dollari.
Ambientato all’inizio del XX secolo, la trama segue la vera storia della Nazione Nativa Americana di Osage. “Il petrolio portò una gran fortuna alla Nazione di Osage, che divenne uno dei posti più ricchi del mondo in pochissimo tempo” si legge nella sinossi, “La ricchezza di questi nativi americani ha immediatamente attratto intrusi bianchi che hanno manipolato, estorto e rubato tutti i soldi che potevano ad Osage prima di arrivare all’omicidio.”
La storia è raccontata anche attraverso l’improbabile storia tra Ernest Burkhart, interpretato da DiCaprio, e Mollie Kyle, interpretata da Gladstone.
Alcuni fan sono rimasti perplessi dalla scoperta della durata del film, che sarebbe di quasi quattro ore. A novembre, si è vociferato che anche Jack White avrebbe fatto un cameo in Killers Of The Flower Moon.
Rock News