Rock News

Ronnie James Dio, il trailer ufficiale del documentario "Dio: Dreamers Never Die". Tra gli ospiti anche Jack Black. Guarda il video

Il docu-film racconta la storia del leggendario rocker scomparso il 16 maggio 2010

30/08/2022

È stato pubblicato il trailer ufficiale di "Dio: Dreamers Never Die", il docu-film dedicato alla storia del grande Ronnie James Dio, frontman di Elf, Rainbow, Black Sabbath e Dio scomparso il 16 maggio 2010.

Il film arriverà nelle sale il prossimo 28 settembre e vedrà la partecipazione di ospiti speciale, tra i quali Jack Black: Ronnie James Dio partecipò all'interno del film del 2006 della band del rocker e attore "Tenacious D and The Pick of Destiny".

La sinossi ufficiale del documentario "Dio: Dreamers Never Dies":

"Prodotto dalla vedova e storica manager, Wendy Dio 'DIO: Dreamers Never Die' racconta l'incredibile ascesa del cantante da un crooner doo-wop degli anni '50 ai suoi primi giorni nel mondo del rock con gli Elf e nei Rainbow, per poi prendere il posto di Ozzy Osbourne nei Black Sabbath, e infine consolidare il suo status di rock star con la sua band, i DIO. Il film contiene filmati e foto personali inedite, oltre a mostrare contributi realizzati insieme ai suoi amici più intimi e alla sua famiglia tra cui la moglie Wendy Dio, Tony Iommi, Geezer Butler, Glenn Hughes, Vinny Appice, Lita Ford, Rob Halford, Sebastian Bach, Eddie Trunk e Jack Black, mentre portano gli spettatori all'interno della vita di uno dei veri eroi del rock and roll, una delle figure più amate del genere".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su