Rock News

Foo Fighters, Dave Grohl pubblica la sua versione di Rock And Roll All Nite dei KISS. Guarda il video

Il leader della band, assieme al produttore Greg Kurstin, ha pubblicato l'ultimo episodio delle Hanukkah Sessions 2021

Dave Grohl e il produttore Greg Kurstin si sono riuniti per una nuova edizione delle "Hanukkah Sessions", la serie di cover pubblicate online per celebrare i più influenti artisti rock di origine ebraica.

Con questo ultimo episodio della serie 2021, l'ottavo, il leader dei Foo Fighters ha deciso di rendere omaggio a due dei più grandi rockers di New York, due ragazzi ebrei del Queens che all'inizio degli anni '70 decisero di formare una delle band più famose e riconoscibili nella storia del rock: i KISS di Paul Stanley e Gene Simmons!

"Signore e signori... ce l'abbiamo fatta. Siamo all'ottava serata. E quale modo migliore per celebrare un altro anno di Hanukkah Sessions se non con Chaim Witz e Stanley Eisen... due giovani ragazzi del Queens che hanno infiammato il mondo (e migliaia di palcoscenici) con il nome di Gene Simmons e Paul Stanley dei Kiss!".

Nel video il produttore Greg Krustin è truccato da Starchild e Grohl da The Demon. I due musicisti hanno pubblicato per la prima volta la serie dedicata alle "Hanukkah Sessions" nel 2020, realizzando otto cover  di artisti ebrei a sera, una per ogni giorno della festività: Beastie Boys, Mountain, Bob Dylan, i Knack, i Velvet Underground, il rapper Drake, il gruppo New Wave britannico Elastica e l'artista Peaches sono stati gli artisti protagonisti della scorsa edizione.

Rock News

Concorsi