Rock News

George Harrison: pubblicato Cosmic Empire, un inedito in occasione dell'uscita dell'edizione per il 50° di All Things Must Pass

Il brano venne realizzato dal grande chitarrista il secondo giorno delle sessioni di registrazione dell'album

In occasione dell'imminente uscita dell'edizione per il 50° anniversario del triplo album del 1970 di George Harrison All Things Must Pass, è stato pubblicato del materiale inedito del grande chitarrista che sarà incluso nella nuova versione dell'album.

Il primo inedito si chiama Cosmic Empire, ed è una demo che Harrison registrò il secondo giorno di sessioni per l'album. Per il brano, in occasione della diffusione in streaming, è stato realizzato anche un bellissimo video con testi animati arricchiti dai classici elementi grafici che compongono l'atmosfera immaginifica attorno alle composizioni di Harrison come girasoli, pavoni, funghi , galassie e altri oggetti stravaganti.

La canzone è una delle 30 demo presenti nell'edizione ampliata dell'album, incluse 26 tracce mai pubblicate ufficialmente prima, mentre la ristampa sarà disponibile in otto diverse versioni.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock