Best Rock

Il chitarrista che suona integralmente Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses con i piedi! Guarda il video

Johnatha Bastos non ha le braccia, ma grazie alla sua forza di volontà sta diventando uno che chitarristi più famosi su internet

Quando la forza di volontà e la passione possono aiutare chiunque a raggiungere i propri obiettivi. Johnatha Bastos, un giovane ragazzo brasiliano, si sta rapidamente facendo conoscere suoi social media grazie al suo incredibile e virtuoso modo di suonare la chitarra. Johnatha infatti non ha le braccia e ha imparato a suonare la chitarra in maniera incredibile con i piedi.

Sulla sua pagina YouTube, Bastos spiega di essere di fede cristiana e il suo obiettivo è quello di dimostrare ciò che può essere realizzato da chiunque "ami la vita, ami Dio e ami gli altri". Il suo vuole essere un messaggio di ispirazione e una dimostrazione di volontà per tutti coloro che hanno un obiettivo da raggiungere, nonostante le difficoltà.

In uno dei suoi ultimi video pubblicati in rete Johnatha ha realizzato un'incredibile versione di Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses utilizzando solo i suoi piedi. provate a chiudere per un attimo gli occhi per capire quanto la sua determinazione sia stata in grado di fargli raggiungere risultati incredibili, regalandoci una versione tanto bella quanto potente (e precisa) del grande classico della band di Axl Rose e Slash del 1987.

Guarda il video con la versione di Sweet Child O' Mine realizzata da Johnatha Bastos con i piedi

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock '90