Rock News
01/08/2025
L’attore Pedro Pascal ha fatto una lunga intervista con la BBC per promuovere il suo nuovo film, “I Fantastici Quattro – Gli Inizi”, secondo “reboot” della saga dei Fantastici Quattro e film numero 37 di supereroi della Marvel Comics. Un film in cui Richard Reed, il più intelligente e dotato degli eroi Marvel deve affrontare la minaccia metafisica di Galactus, il Divoratore di Mondi, ma anche paure molto umane, come quella di diventare padre. Sua mogie Sue Storm è incinta e Reed si chiede quali poteri farà il figlio di due esseri superiori. Una rivisitazione del mito dei supereroi che vivono in un mondo più evoluto ed empatico, immaginato dal regista Matt Shakman come una visione futurista dell’America anni 60.
Una visione sentimentale che si accompagna perfettamente alle preferenze musicali di Pedro Pascal, che nell’intervista alla BBC ha indicato i Cure come suo gruppo preferito. «La canzone che vorrei sentire sempre in radio? Just Like Heaven» ha detto citando un classico del 1987 della band di Robert Smith.
Visualizza questo post su Instagram
«Non ho avuto una fase gotica nella mia adolescenza, ma mi sarebbe piaciuto. Non avevo il coraggio!» ha detto l’attore, «Però ero un nerd fanatico di teatro. Nella mia scuola tutti quelli che studiavano arte erano avevano quel look con mascara e unghie dipinte e il primo club in cui sono andato a 16 anni era un locale dark. Abbiamo ballato le canzoni dei Cure».
Lo scorso novembre, durante una pausa delle riprese di “I Fantastici Quattro – Gli Inizi”, Pedro Pascal è stato visto al Troxy di Londra durante il concerto in cui i Cure hanno presentato l’album Songs of a Lost World e ha anche postato un video con il testo di Plainsong e il testo: «Era dal 1989 che aspettavo di vedere i Cure dal vivo. Grazie». Per dimostrare di essere un vero fan, si è anche presentato alla prima del musical Evita a Londra indossando una maglietta nera con la copertina del singolo Boys Don’t Cry.
Visualizza questo post su Instagram
Rock News