Rock News

La band dei figli di Slash e Rob Trujillo ha pubblicato un nuovo singolo. Ascolta qui "You Got It"

La band composta da London Hudson e Tye Trujillo ha pubblicato un brano con il nuovo cantante dopo l'uscita di Noah Weiland, figlio del compianto Scott Weiland

I SUSPECT208, la band fondata dai figli di Slash e Robert Trujillo, ha pubblicato il nuovo singolo "You Got It", il secondo con il suo nuovo cantante Cody Houston. Il brano arriva tre mesi dopo l'allontanamento di Noah Weiland dal gruppo, il figlio del compianto leader di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver Scott Weiland.

La band, che vede alla batteria London Hudson (figlio del chitarrista dei Guns N' Roses) e il bassista Tye Trujillo (figlio del bassista dei Metallica) e il chitarrista Niko Tsangaris, ha annunciato la separazione dal giovane Noah Weiland lo scorso 8 gennaio. All'epoca i SUSPECT208 dichiararono di aver licenziato Noah, spiegando che "non scriveva testi né dava il suo contributo attivo alla band. Stava percorrendo un sentiero oscuro con l'utilizzo di sostanze stupefacenti che minava non solo la band ma anche il rapporto d'amicizia".

In una recente intervista con il magazine australiano Wall Of Sound, il chitarrista ha dichiarato come la band è riuscita a trovare il nuovo cantante: "Cody è stata la prima persona che ci ha inviato la sua audizione e ci siamo subito innamorati della sua voce. È stato solo quando è arrivato a Los Angeles che ci siamo resi conto che è anche una persona super laboriosa, talentuosa e fantastica. Musicalmente ci siamo trovati subito su un altro livello e le canzoni hanno iniziato a scorrere come l'acqua fin daprimo giorno. Siamo entusiasti di far sentire ai nostri fan su cosa abbiamo lavorato".

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative