Rock News

La band dei figli di Slash, Robert Trujillo e Scott Weiland ha pubblicato il brano "All Black" con il primo videoclip ufficiale

I Suspect208 hanno pubblicato il secondo brano inedito dalle sonorità pop-punk

09/12/2020

I SUSPECT208, la nuova band composta dai figli di Slash, Scott Weiland e Robert Trujillo, ha pubblicato il video musicale ufficiale del suo secondo singolo, All Black. La clip è stata girata all'interno del leggendario club di Sunset Strip The Viper Room.

I SUSPECT208 sono composti da Noah Weiland alla voce, 20 anni, il figlio dello scomparso cantante degli Stone Temple Pilots Scott Weiland, da London Hudson alla batteria, figlio diciottenne del chitarrista dei Guns N' Roses Slash e da Tye Trujillo al basso, 16 anni, figlio del bassista dei Metallica Robert Trujillo. Assieme a loro alla chitarra anche l'amico Niko Tsangaris.

L'uscita di All Black arriva a meno di un mese dalla pubblicazione del singolo di debutto Long Awaited, che ha collezionato più di 800.000 visualizzazioni su YouTube. Molti fan delle band dei padri ascoltando quella traccia avevano notato alcune somiglianze con i lavori dei Velvet Revolver dei primi anni 2000, band che comprendeva sia Slash che Scott Weiland.

Questo brano invece si discosta da quelle sonorità per un suono più leggero e simile al pop-punk.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su