Rock News

Queens Of The Stone Age, il concerto acustico trasmesso in beneficenza per le vittime del Bataclan. Guardalo qui

La band di Josh Homme ha trasmesso un concerto acustico inedito per raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime

I Queens Of The Stone Age hanno trasmesso sul loro canale YouTube un concerto inedito mai pubblicato prima, la performance acustica registrata al MONA (Museum of Old and New Art) in Tasmania nell'agosto 2018.

Il live è stato pubblicato in occasione del quinto anniversario degli attacchi terroristici del 2015 a Parigi: quel giorno persero la vita 130 persone, di cui 89 durante il concerto degli Eagles Of Death Metal (Josh Homme fa parte della formazione) al Bataclan.

La pubblicazione online di questo concerto ha permesso alla band di raccogliere dei fondi da destinare alle associazioni Nick Alexander Memorial Trust e Life For Paris, istituite dopo gli attacchi di Parigi.

"Il 2020 è stato un anno davvero incasinato e le persone in difficoltà hanno bisogno di voi più che mai", ha dichiarato Josh Homme riguardo alle donazioni volontarie legate alla pubblicazione di questo concerto: "Donate quello che potete, se potete".

Il Nick Alexander Memorial Trust è stato fondato in memoria di Nick Alexander, barbaramente ucciso nell'attacco al Bataclan mentre lavorava al banco dei merchandising degli Eagles of Death Metal, mentre la Life For Paris ha l'obiettivo di raccogliere fondi per sostenere e aiutare le vittime e le famiglie delle persone colpite dagli attacchi.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD