Rock News

Greta Van Fleet, pubblicato il nuovo singolo "My Way, Soon"! Ascoltalo qui e guarda il video

La band dei fratelli Kiszka ha pubblicato il nuovo inedito a due anni di distanza da Anthem Of The Peaceful Army

I Greta Van Fleet sono tornati con il nuovo singolo "My Way, Soon"!
La band dei fratelli Kiska ha pubblicato il nuovo brano insieme al video ufficiale che è stato girato, edito e diretto dal gruppo.

Il frontman Josh Kiszka, a proposito del brano ha dichiarato: "Questa canzone è stata ispirata da ciò questi tre anni di tour ci hanno permesso di fare, aprendoci così tante porte. Questa è la mia verità, come mi sento io pensando a tutti i nostri viaggi, ma so che rispecchia anche le esperienze e i cambiamenti per Jake, Sam e Danny."

Danny ha aggiunto: "la nostra definizione di ‘normale’ si è ampliata molto nel corso degli ultimi due anni, e ha ci influenzato come musicisti, specialmente nella scrittura e nella registrazione di questo nuovo album. Abbiamo realizzato che, mentre stavamo crescendo, ci siamo dovuti proteggere da tante cose, di cui eravamo all’oscuro. Quando siamo stati gettati dentro questo mondo immenso, inizialmente è stato un po’ uno shock culturale".

"Abbiamo visto come le persone vivono in diverse parti del mondo", ha aggiunto Sam, "e abbiamo sviluppato un rispetto reale per le differenti culture e genti. Siamo passati dal guidare lungo un’autostrada per esibirci e vedere baraccopoli senza fine a San Paolo in Brasile, a suonare in alcuni dei posti più ricchi della Terra".

Jake infine ha dichiarato: "Abbiamo visto tantissimo – culture, persone e tradizioni tutte differenti – ma abbiamo capito anche quanto noi siamo simili a queste società così lontane da noi. Mi ha sorpreso constatare quanto siamo vicini in questo senso".

I quattro membri della band Greta Van Fleet – Josh e il suo fratello gemello Jake Kiszka (chitarra), il fratello più giovane Sam (basso, tastiere) e l’amico di lunga data Danny Wagner (batteria) – non hanno ancora compiuto 21 anni e due di loro non si sono ancora diplomati a scuola. Tuttavia, nel giro di pochi mesi, hanno lasciato le loro case di famiglia in Frankenmuth, Michigan, per entrare – in un modo assolutamente non previsto - in un mondo frenetico e completamente nuovo. Un mondo dove possono imparare e crescere oltre la loro più fervida immaginazione.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: OASIS
 
webradio Virgin Radio Rock '70