Rock News

Coronavirus, Pink Floyd: Roger Waters ha pubblicato la versione in quarantena di "Mother". Guarda il video

"Il distanziamento sociale è un male necessario in un mondo con il Covid. "Mother" mi ricorda quanto sia bello suonare in una band"

Roger Waters, il genio creativo dei Pink Floyd, ha pubblicato una versione realizzata in distanziamento sociale di "Mother", classico tratto dal capolavoro "The Wall" del 1979. Nel video l'ex bassista della leggendaria band britannica esegue il brano in streaming con i componenti del suo gruppo: "Il distanziamento sociale è un male necessario in un mondo con il Covid", ha twittato Waters. "Mother mi ricorda quanto sia insostituibile la gioia di far parte di una band."

Waters, che è stato costretto a posticipare il suo tour nordamericano "This Is Not a Drill" a causa delle disposizioni emesse per contrastare la diffusione del coronavirus, durante la sua quarantena ha anche registrato anche le sue versione di “The Right to Live in Peace” di Victor Jara e "Paradise" del compianto John Prine, suo grande amico.

Guardando l'altra parte dei Pink FLoyd, anche David Gilmour è stato regolarmente presente nel live streaming in questo periodo di quarantena. Il chitarrista della band ha eseguito assieme alla sia famiglia alcuni brani di Leonard Cohen e Syd Barrett.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock