Rock News

Coronavirus, Brian Johnson degli AC/DC e il messaggio per i fan italiani: "Era il paese di mia madre, lo considero anche mio"

La voce degli AC/DC ha pubblicato un messaggio per il portale AC/DC Italia: "sono orgoglioso e commosso da voi"

Il cantante degli AC/DC Brian Johnson ha registrato un video messaggio, pubblicato dal portale AC/DC Italia, per tutti i fan italiani colpiti così duramente dalla pandemia di coronavirus.

Nella clip Brian Johnson si rivolge a tutti i fan del nostro Paese ricordando le sue origini Italiane: "Ascoltate, so che avete passato un brutto momento e che state iniziando a uscirne lentamente. Ma io sono con voi. Sapete una cosa? Guardare le notizie e vedere gli italiani cantare dai balconi mi ha fatto sentire così orgoglioso e anche molto emozionato. Era il paese di mia madre e lo considero anche il mio. Spero solo di poterti rivedere tutti molto presto."

Brian Johnson ha origini italiane da parte di madre. Il cantante degli AC/DC è figlio di un sergente maggiore dell'esercito britannico e di Ester De Luca, proveniente da Rocca di Papa in provincia di Roma.
Nel messaggio cita anche i luoghi italiani del suo cuore: "Vi sono vicino, la mia famiglia è di Frascati e Rocca di Papa".

Oltre a ringraziare i fan italiani per i momenti che le televisioni di tutto il mondo hanno diffuso, non ultimi i video con le canzoni cantate dai balconi, la voce degli AC/DC ha raccontato come sta trascorrendo questo lockdown specificando anche alcuni prodotti che lo stanno aiutando a vivere questo periodo di isolamento sociale con più allegria, mostrando alla telecamera con la consueta ironia una bella bottiglia di grappa italiana.

Guarda il messaggio di Brian Johnson degli AC/DC per tutti i fan italiani:

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Ramones - The KKK Took My Baby Away
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock