E' in arrivo il film con Natalie Portman con la colonna sonora dei Metallica. Guarda il video in esclusiva e il trailer
Il 3 febbraio nei cinema arriva il film con Joseph Gordon-Levitte Natalie Portman che negli States è diventato di culto dopo essere stato proiettato lo scorso marzo al festival South by Southwest.
La storia è quella di di un giovane metallaro (il regista Spencer Susser si è ispirato a per il personaggio di Hesher a Cliff Burton, ex bassista dei Metallica scomparso a causa di un incidente stradale nel 1986), capellone e tatuato che un giorno, inaspettatamente, entra nella vita di una famiglia che ha subito un lutto.
Hesher sembrerebbe la persona meno adatta per aiutare il tredicenne TJ (Devin Brochu) ad affrontare la morte della madre, eppure dimostra di essere l'unico a liberare veramente TJ dalla sua profonda tristezza. Con i suoi eccentrici stratagemmi che si addicono più a un detenuto che a un ‘soccorritore', Hesher accoglie TJ sotto la sua ala protettrice e offre sia al ragazzino, che a suo padre (Rainn Wilson) la possibilità di essere di nuovo una famiglia…
La colonna sonora, ovviamente, firmata Metallica: The Shortest Straw, Fight Fire With Fire, Anesthesia, Battery e Motorbreath più la fenomenale Rock Out dei Motorhead.