Rock News

Eddie Van Halen è uscito dall'ospedale dopo una dolorosa reazione ai farmaci antitumorali

Si tratterebbe di una reazione allergica molto dolorosa ai farmaci che Eddie sta prendendo per combattere il cancro alla gola

Eddie Van Halen è uscito dall'ospedale dopo una dolorosa reazione ai farmaci antitumorali

20/11/2019

Secondo quanto riportato dalla stampa, Eddie Van Halen è tornato a casa dopo aver trascorso diversi giorni in ospedale a causa di alcune complicazioni relative al trattamento contro il cancro che sta facendo. Fonti vicine al chitarrista dicono che sia stato ricoverato la scorsa settimana con problemi intestinali e dolori addominali. Si tratterebbe di una reazione allergica molto dolorosa ai farmaci che Eddie sta prendendo per combattere il cancro alla gola. Domenica è stato rilasciato e ora sta bene. 

Molte sono state le voci di un presunto peggioramento delle condizioni di salute del chitarrista dei Val Halen. Alcuni magazine avevano detto che era addirittura sul letto di morte. Ma non è così. Il cammino è lungo e le battute di arresto ci sono, ma Eddie ora sta meglio, secondo quanto riportato dai media. Anzi, una volta tornati a casa dall'ospedale, lui e il figlio Wolfgang si sono messi a suonare un po'. Per chi non lo sapesse, il giovane è il bassista di Van Halen dal 2006.

In merito alla sua malattia, Eddie ha sempre sostenuto di sapere come l'ha contratta. Secondo lui, infatti, avvalorato anche da altre persone, tutto è dovuto a un plettro in metallo che ha tenuto in bocca più di 20 anni fa

All'inizio di quest'anno, si vociferava di una possibile reunion dei Val Halen nella loro formazione classica. Non è chiaro il motivo per cui il tour alla fine non ci sia più stato, anche se alcuni rumors in rete hanno dato la responsabilità della cosa alla salute del chitarrista. 

L'ultimo tour della band heavy metal risale al 2015, quando fecero gioire i loro pubblico con "Van Halen 2015 North American Tour".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su