Rock News
Guns N' Roses: Axl Rose cade sul palco a Las Vegas durante Knockin' On Heaven's Door. Ecco come l'ha presa
Axl Rose è scivolato sul palco del Caesars Palace di Las Vegas durante l'esecuzione della leggendaria cover di Bob Dylan
Durante il concerto al Caesar Palace di Las Vegas dello scorso 1 novembre Axl Rose è scivolato sul palco durante l'esecuzione dell'assolo di Slash in Knockin' On Heaven's Door, la leggendaria cover di Bob Dylan realizzata dai Guns N' Roses nel 1991.
Uno scivolone, qualche attimo di preoccupazione e l'inaspettata reazione del frontman della band che la prende sul ridere continuando il concerto senza problemi e scherzando con il pubblico.
Guarda il video:
Visualizza questo post su InstagramMomento exato da queda...realmente o Slash não notou #axlrose #gunsnroses
Un post condiviso da ’ Ã (@gunsnrosesbrasilfaclube) in data:
Axl sul palco l'ha presa decisamente bene ma la caduta deve aver preoccupato inizialmente molto i fan che hanno prontamente scritto al frontman della band, preoccupati sulle condizioni della sua caviglia a seguito dell'incidente di due anni fa. Axl ha pubblicamente rassicurato i fan attraverso il suo profilo Twitter spiegando non ha avuto conseguenze più gravi grazie ai suoi stivali:
Thank you for all the best wishes and, if I hadn’t had the boots, the straps n’ everything I do for my ankles it would’ve been worse.
— Axl Rose (@axlrose) November 3, 2019