Morrissey vende album di altri artisti autografati da lui per 300$ durante i concerti! La scelta fa discutere

Rock News

Morrissey vende album di altri artisti autografati da lui per 300$ durante i concerti! La scelta fa discutere

Il banco del merchandising presente al suo ultimo concerto ha fatto discutere

Morrissey fa parlare ancora di sé: questa volta l'ex voce dei "The Smiths" è finito al centro dell'attenzione per la maglietta "anti-Guardian" indossata in occasione del suo ultimo spettacolo tenutosi all'Hollywood Bowl di Los Angeles.

A quanto pare al cantante non deve essere proprio andato giù l'attacco del quotidiano inglese (progressista) al suo ultimo album "California Son" e per il suo sostegno al gruppo politico di estrema destra "For Britain". Già durante uno spettacolo del mese scorso il cantante aveva fatto allontanare due manifestanti per aver contestato il suo supporto al gruppo "For Britain", affermando successivamente che erano al soldo della stampa britannica

Così, per ribadire meglio il concetto, la t-shirt decorata con l'inequivocabile scritta "Fuck The Guardian" è stata anche inserita tra gli altri discussi oggetti in vendita al banco del merchandising.

Già, perché oltre alle magliette e agli album da solista del cantante, lo stand esponeva anche una serie di dischi di altri artisti (selezionati e autografati - con tanto di dedica - dallo stesso Morrissey) in vendita alla modica cifra di 300 dollari (circa 234 euro l'uno)! Tra questi "Aladdin Sane" di David Bowie, "Horses" di Patti Smith, "Transformer" di Lou Reed e "Raw Power" di Iggy and the Stooge.

Insomma, Morrissey sembra proprio non voler smettere di far parlare di sé per le sue scelte "commerciali" e per le sue posizioni politiche e questo tour negli Stati Uniti sta offrendo molto materiale alla stampa e ai social.  

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K