Loading

Rock News

Johnny Depp citato in giudizio dai suoi ex avvocati per una fattura da 350mila dollari non pagata

Ora i legali stanno tentando di rivalersi sulle numerose proprietà dell'attore.

Ancora guai legali per Johnny Depp. Questa volta a citare in giudizio la celebre icona del gruppo rock “Hollywood Vampire” sarebbero stati i suoi ex avvocati della Buckley LLP che sostengono di vantare un credito nei confronti dell’attore per 350.000 dollari.

Gli avvocati della Buckley LLP si sono occupati (con successo) della difesa dell’attore nell'agosto 2018 continuando a lavorare per lui fino a gennaio di quest’anno, fatturando complessivamente 535.697,28 dollari e ricevendo dalla star di “Pirati dei Caraibi” soltanto un anticipo di 187.717,39 dollari (con un saldo residuo di 347.979,89 dollari).

Da parte sua Depp, che ora è rappresentato dagli avvocati Randall A. Smith e Benjamin Chew della Brown Rudnick LLP, ha tentato di far archiviare il caso sostenendo che i suoi ex legali gli hanno addebitato costi “eccessivi ed irragionevoli”.

Così gli avvocati della Buckley LLP, come rivelano i documenti del tribunale ottenuti in esclusiva da DailyMailTV, stanno tentando di rivalersi sulle numerose proprietà di Depp sparse in tutto il mondo (che, secondo l'Hollywood Reporter, valgono complessivamente qualcosa come 19 milioni di dollari), nel tentativo di riscuotere il conto in sospeso.

Johnny, negli ultimi anni, è stato coinvolto in numerosi, lunghi e costosi procedimenti legali. Dalla causa contro i suoi ex manager, accusati di frode e di aver sperperato la maggior parte della sua fortuna cinematografica (che pare ammonti a circa 650 milioni di dollari), alla dura battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard, con la quale è ancora in corso una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari.

I due si sono scontrati con continue denunce e colpi di scena in una lotta che sembra non avere fine, dalle accuse (reciproche) di violenze domestiche a quelle di tradimento (che hanno coinvolto addirittura il miliardario Elon Musk, con cui pare che la Heard abbia avuto una relazione per la maggior parte del loro matrimonio).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.