Rock News
16/06/2023
Johnny Depp ha deciso di donare in beneficenza una gran parte del risarcimento ricevuto nella causa di diffamazione vinta contro l'ex moglie Amber Heard a diversi enti di beneficenza.
Secondo quanto dichiarato dall'Hollywood Reporter il rocker e attore donerà 1 milione di dollari a cinque diversi enti di beneficenza, versando 200.000 dollari a ogni associazione. Gli enti scelti da Depp sono la Make-A-Film Foundation, la Red Feather, la Painted Turtle, la Tetiaroa Society e la Amazonia Fund Alliance.
La Make-A-Film Foundation ha lo scopo di aiutare i bambini malati a creare cortometraggi con noti attori, registi e scrittori, la Red Feather aiuta le comunità di nativi americani in Nord America mentre la Amazonia Fund Alliance mira a proteggere e preservare le comunità indigene dell'Amazzonia.
La Tetiaroa Society si concentra invece sulla conservazione del patrimonio naturale e culturale dell'isola di Tetiaroa, che si trova vicino a Tahiti. Infine la Painted Turtle è un campo estivo per bambini gravemente malati fondato dall'attore Paul Newman, dall'attore e filantropo Page Hannah e dal produttore musicale e cinematografico Lou Adler nel 1999.
Grande Johnny!
Rock News