Rock News

I Depeche Mode sbarcano al cinema con Depeche Mode: Spirits In The Forest. Guarda il trailer

Il docu-film della band sarà nelle sale il 21 e 22 novembre

I Depeche Mode sbarcano al cinema con Depeche Mode: Spirits In The Forest. Guarda il trailer

Dave Gahan

18/10/2019

Dopo aver conquistato tre milioni di fan in tutto il mondo con il loro Global Spirit Tour (115 concerti) i Depeche Mode hanno annunciato l’uscita del film concerto Depeche Mode: Spirits In The Forest, che sarà proiettato in oltre 2.400 cinema di settanta Paesi, il 21 e 22 novembre prossimi.

Diretto da Anton Corbijn, il documentario intreccia le storie di sei fan del gruppo con performance musicali della tournée del trio di Basildon all’anfiteatro Waldbühne di Berlino oltre a clip girate nella città natale dei supporter. "Sono profondamente orgoglioso di condividere questo film e la storia potente che racconta”, ha dichiarato il cantante Dave Gahan. “È incredibile vedere i modi molto reali in cui la musica ha influenzato la vita dei nostri fan”.

Il chitarrista Martin Gore ha aggiunto: "Nel mondo contemporaneo fatto di frenesia e divisioni, la musica può davvero essere una forza positiva e può unire le persone". Nel frattempo, la band è stata candidata per entrare nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2020, anno in cui festeggerà i quarant’anni di carriera.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su