Jack Black e Jack White hanno registrato un brano insieme, "Jack Gray"! Uscirà a novembre. Guarda il video

Rock News

Jack Black e Jack White hanno registrato un brano insieme, "Jack Gray"! Uscirà a novembre. Guarda il video

L’attore (insieme a Kyle Gass) è volato a Nashville e ha inciso nei leggendari Third Man Records studios

Durante un'apparizione sull’emittente radiofonica statunitense KLOS, Jack Black e Kyle Gass (i Tenacious D) hanno parlato del loro incontro con Jack White.

Sulla chiacchierata con l’ex White Stripes (e oggi leader dei Raconteurs), Black ha raccontato: "È stata solo una coincidenza: dovevamo andare a Nashville, dove Jack vive e ha il suo studio di registrazione. E lui ci ha chiamato e ci ha detto “Ehi, ho sentito che voi ragazzi venite nella mia città. Volete registrare una rapida jam?” E noi siamo stati felici di accettare. È stato un po' come andare a Graceland o qualcosa del genere; una volta superati i cancelli, non sono permesse riprese o foto. Abbiamo avuto modo di vedere il santuario del genio conosciuto come Jack White". "Era come la fabbrica di cioccolato di Willie Wonka", ha aggiunto Gass.

"Abbiamo registrato lì – ha continuato Black - ed è stato molto divertente. Ho adorato il brano, non vedo l'ora che esca. Ma non ce l'abbiamo ancora, è pressato in una salsa magica insieme al cioccolato. Speriamo in un’uscita natalizia".

Il singolo, in realtà un 45 giri, uscirà il prossimo 29 novembre in occasione del Record Store Day. Prodotto da Jack White, conterrà due tracce, “Don’t Blow It” e “Kage”.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative