I Kiss annunciano il primo live in assoluto sott'acqua dove si potranno ammirare gli squali bianchi

Rock News

I Kiss annunciano il primo live in assoluto sott'acqua dove si potranno ammirare gli squali bianchi

A novembre, la band si esibirà a largo delle coste australiane per un concerto unico nel suo genere

Scopriamo oggi che i Kiss sono grandi appassionati degli squali bianchi. Ed è proprio in loro onore, e anche per poterli ammirare da vicino, che la band ha organizzato un evento speciale, nel quale suoneranno al cospetto di questi grandi custodi del mare. Il gruppo newyorkese si esibirà, infatti, al largo della costa meridionale australiana e in questo modo spera di attirare gli squali, che sono ghiotti delle basse frequenze tipiche del rock'n'roll. Il concerto è fissato per il prossimo 18 novembre.

I Kiss, insieme ai fan che decideranno di seguirli, salperanno la mattina alle 06:30 da Port Lincoln alla volta del mare profondo, dove avranno la possibilità di vedere anche delfini, uccelli e altri animali selvatici. La barca giungerà nelle acque profonde dell'Oceano Indiano, dove i grandi squali bianchi amano stare. 

L'imbarcazione, che sarà la location del live, ha una carena di vetro, quindi trasparente, in modo da dare a tutti la possibilità di vedere i pesci, che nuoteranno indisturbati, attratti dalle note del rock dei Kiss. In una recente intervista a The Associated Press, il cantante e chitarrista Paul Stanley ha dichiarato: "Ne sono rimasto un po' sorpreso, ma mi hanno spiegato che gli squali sono attratti dalle basse frequenze e quindi dal rock'n'roll". "Non so quanto sappiano di noi gli squali", ha continuato, "Spero che conoscano almeno Rock And Roll All Nite". 

Per tutta la durata della performance, i Kiss saranno vestiti come nel loro essere. Di eventi strani nella loro carriera ne hanno fatti molti, ma questo sicuramente li batte tutti.

I proventi dell'evento saranno devoluti all'Australian Marine Conservation Society, che così si definisce: "l'unica organizzazione benefica nazionale australiana, dedicata esclusivamente alla protezione della nostra preziosa fauna oceanica, una comunità di amanti degli oceani, che lavora per il benessere del mare".

Per tutti i fan, e non solo dei Kiss, i biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 14 ottobre. Colazione, pranzo, snack e bevande analcoliche sono inclusi nel prezzo. Nel video qui sotto, invece, maggiori dettagli dell'iniziativa. 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Ballads