Kiss, Gene Simmons vola a Los Angeles per sottoporsi a un intervento: "Nulla di grave, ci vediamo presto"

Rock News

Kiss, Gene Simmons vola a Los Angeles per sottoporsi a un intervento: "Nulla di grave, ci vediamo presto"

La band ha dovuto annullare il concerto in programma all'Arena USANA di Salt Lake City, nello Utah

"Chiedo scusa a tutti i nostri sostenitori di Salt Lake City. Ad ogni modo i Kiss torneranno qui in un secondo momento, tranquilli. La realtà è che devo tornare a Los Angeles per sottopormi ad un intervento. Nulla di grave, ma è necessario occuparsene in questo momento. Ringrazio tutti voi per gli auguri di pronta guarigione". È con queste parole che Gene Simmons, bassista nonché fondatore dei Kiss, ha annunciato di stare poco bene e ha annullato il concerto in programma all'Arena USANA di Salt Lake City, nello Utah. 

Dovrà sottoporsi a un intervento, la cui natura è ancora ignota. Come lui stesso rassicura non si tratta di nulla di grave, ma i fan ovviamente sono in pensiero e hanno comunicato il loro supporto al "Demone" dei Kiss tramite social network. 

I Kiss erano in giro per il mondo con il loro "End of The Road World Tour". Già all'inizio del mese avevano dovuto rimandare l'ultima tappa del Nord America, a Los Angeles, a causa di "problemi di organizzazione imprevisti". Il live è stato posticipato al 4 marzo del prossimo anno. 

La band riprenderà il tour il 16 novembre in Australia. Qui toccheranno le maggiori città dello Stato come: Perth, Melbourne, Adelaide, Sydney, Auckland. A fine anno, invece, saranno in Giappone, dall'8 al 19 dicembre. Per poi continuare anche nel 2021.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Rock Hits