Megadeth, Dave Mustaine e la battaglia contro il cancro: "Ho quasi terminato le cure, i medici sono molto positivi"

Rock News

Megadeth, Dave Mustaine e la battaglia contro il cancro: "Ho quasi terminato le cure, i medici sono molto positivi"

I medici dicono di essere fiduciosi dello stato di salute del leggendario frontman della band

Buone notizie per Dave Mustaine, frontman della band thrash metal Megadeth. A giugno aveva annunciato di avere un cancro alla gola. La sua battaglia iniziò allora e adesso - in un aggiornamento su Facebook - la legenda del metal ha detto a tutti che sta per terminare l'ultima fase della terapia e che sta bene.

Ecco cosa ha scritto Dave ai suoi fan: "Voglio prendermi un momento per dare un aggiornamento sullo stato attuale della mia salute. Ho quasi terminato l'ultimo ciclo di trattamento e i miei medici sono molto positivi riguardo ai miei progressi. Voglio ringraziare tutti voi per il supporto e gli auguri degli ultimi mesi. Non posso esprimere abbastanza gratitudine, avete reso più facile questa difficile strada, perché so che siete al mio fianco a combattere con me". Parole molto belle. 

Ha poi continuato: "Nelle prossime settimane verranno valutate le mie condizioni e vi terrò aggiornati sui miei progressi man mano che ci avvicineremo alla data di partenza del primo MegaCruise! Non vediamo l'ora di vedervi e so che tutti gli altri artisti si sentono allo stesso modo. Ci vediamo molto presto". 

Subito dopo aver saputo della malattia, Dave fu costretto ad annullare tutti i suoi impegni artistici, tranne appunto il suo MegaCruise, che salperà il 13 ottobre. I Megadeth non sono rimasti comunque con le mani in mani, nel frattempo. Grazie agli ultimi aggiornamento dello stato di salute del loro frontman, hanno confermato il tour europeo con i Five Finger Death Punch, che partirà a gennaio prossimo. E in più stanno lavorando a nuova musica. Il loro 16esimo album, infatti, potrebbe arrivare molto presto. 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party