AC/DC, il tour 2020 sarebbe confermato dai The Struts: ad aprire i concerti potrebbe essere la band di Luke Spiller

Rock News

AC/DC, il tour 2020 sarebbe confermato dai The Struts: ad aprire i concerti potrebbe essere la band di Luke Spiller

Durante un’intervista la band inglese si sarebbe lasciata sfuggire un indizio

I fan degli AC/DC attendono con ansia la pubblicazione delle date del tour 2020 della band sul quale si vocifera ormai da tempo. Com’è noto, il gruppo nei mesi scorsi ha lavorato a un nuovo album, alla cui realizzazione hanno partecipato anche Brian Johnson, Phil Rudd e Cliff Williams. Nel presunto tour, tra l’altro, il cantante dovrebbe riprendere il suo posto al microfono, dopo i problemi all’udito che nel 2016 lo hanno costretto a fermarsi e a essere sostituito da Axl Rose.

Oggi un ulteriore indizio sul tanto atteso tour ci arriva da una fonte inaspettata: stiamo parlando dei The Struts, giovane band inglese che recentemente sta riscuotendo un grande successo. Intervistati durante il programma radiofonico della Wcsx, Big Jim’s House, i musicisti si sono lasciati sfuggire un indizio importante sul tour della leggendaria band australiana. 

Sì, noi siamo in tour ma abbiamo sentito che anche gli AC/DC stanno preparando un tour per l’anno prossimo – hanno detto gli Struts – non sarebbe grandioso se venissero qui e se noi aprissimo il loro concerto? A dire la verità, è qualcosa che stiamo progettando. Ne parleremo in giro e proveremo a realizzare la cosa”. 

Il conduttore del programma radiofonico in seguito ha reso noto un dettaglio da non sottovalutare: la casa discografica degli AC/DC e quella degli Struts collaborano lavorando spesso insieme, dunque il sogno dei The Struts di aprire i concerti della grande band potrebbe realizzarsi davvero.

Al di là del fatto che la giovane band inglese potrebbe diventare il gruppo spalla, ciò che conta in tutto questo è che abbiamo un’ulteriore conferma dell’imminente tour degli AC/DC. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale e la pubblicazione del calendario dei concerti, per la quale ormai dovrebbe essere solo questione di tempo.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Nine Inch Nails - Dead Souls (The Crow Movie)
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Ballads