Loading

Rock News

Bruce Springsteen è in vacanza in Italia sul Lago di Como. Guarda le foto

Il Boss ha deciso di festeggiare il compleanno di Patti Scialfa in Italia. Presenti anche la figlia Jessica con il fidanzato italiano

Bruce Springsteen ama l’Italia e per questo motivo coglie ogni occasione per trascorrere qualche giorno nel nostro paese. Qualche mese fa, ad esempio, è stato a Roma per seguire le gare di equitazione della figlia Jessica; in questi giorni, invece, si trova sul Lago di Como per festeggiare il compleanno di sua moglie, Patti Scialfa.

È stata proprio la signora Springsteen a pubblicare alcune foto della cena che il marito le ha organizzato sulla terrazza di una stanza del Villa d’Este, ovviamente con vista sul meraviglioso lago. Alla festa erano presenti anche la figlia Jessica e il suo fidanzato, Lorenzo De Luca. Mancavano all’appello, invece, gli altri due figli della coppia, Sam Ryan ed Evan James. Patti Scialfa su Instagram ha scritto di essere dispiaciuta per la loro assenza ma che comunque è stata una bellissima festa, come dimostrano le foto che ritraggono la famiglia e nelle quali il Boss appare davvero felice insieme alle persone a lui più care. “Compleanno in terrazza – ha scritto Patti – vorrei che i miei ragazzi fossero qui... grande serata!”. 

Visualizza questo post su Instagram

—b-day on the balcony— Wish my boys were here... Great night!!!!!

Un post condiviso da Patti Scialfa Springsteen (@officialrumbledoll) in data:

Anche Jessica ha condiviso due scatti del soggiorno sul Lago di Como, uno per mostrare ai suoi follower il bellissimo paesaggio, e un altro che la ritrae sorridente insieme al suo fidanzato Lorenzo che, come lei, è un campione di equitazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jessica Springsteen (@jessicaspringsteen) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Perfect afternoon ☀️ @lorenzodl87

Un post condiviso da Jessica Springsteen (@jessicaspringsteen) in data:

Bruce Springsteen e sua moglie hanno poi approfittato della vacanza per fare shopping al Tessabit di Como, negozio al quale i due sono soliti fare visita ogni volta che capita loro di trascorrere qualche giorno in questa zona. Passeggiando per le vie della città, alcuni fan hanno avuto la fortuna di incontrare il grande musicista che non ha negato loro foto e autografi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.