Oasis, i venticinque anni di Definitely Maybe. Noel Gallagher: "Non mi spaventa il tempo, non sarà strano quando ne compirà 30"

Rock News

Oasis, i venticinque anni di Definitely Maybe. Noel Gallagher: "Non mi spaventa il tempo, non sarà strano quando ne compirà trenta"

"Ho suonato in concerto a Manchester di recente e il pubblico era molto giovane eppure conosceva tutte le vecchie canzoni"

L’album di debutto degli Oasis del 1994, “Definitely Maybe”, è ormai diventato un classico del rock 'n'roll e quest’anno compie venticinque anni. E durante un'intervista di Noel Gallagher sull'emittente britannica Absolute Radio, gli è stato chiesto se questo anniversario così particolare gli faccia uno strano effetto. "No. E non sarà strano quando ne compirà trenta”, è stata la risposta del musicista.

Ho suonato in concerto a Manchester di recente e il pubblico era molto giovane eppure conosceva tutte le vecchie canzoni. È incredibile”, ha continuato il chitarrista. "Quando arrivi alla mia età, la gente dovrebbe crescere con te, ora hanno tutti dei figli, capisci cosa intendo? È fantastico, i concerti sprigionano una grande energia e una grande vibrazione, sono così fortunato", ha concluso.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock 2K