Tom Morello: un fan prova a farsi un selfie sul palco, lui gli lancia il telefono tra la folla

Rock News

Tom Morello: un fan prova a farsi un selfie sul palco, lui gli lancia il telefono tra la folla. Guarda il video

Una lezione chiara: i musicisti non amano fare selfie mentre stanno suonando!

Era già successo appena una settimana fa al concerto dei FIDLAR, ma pare che la lezione non sia stata sufficientemente chiara. Così l'episodio si è ripetuto nuovamente durante l'ultima esibizione live di Tom Morello.

A chiusura del concerto al Piqniq di 101WKQZ all'Holphitheatre a Tinley Park (Illinois), Tom Morello ha invitato alcuni fan a salire sul palco con lui mentre eseguiva un assolo di chitarra. Uno dei fan, però, deve aver pensato che quella fosse un'occasione imperdibile per scattare un selfie unico con il suo idolo. Peccato che Tom non la pensasse come lui...

Quando il ragazzo di è posizionato per scattare, infatti, il musicista gli ha sfilato il telefono dalla mano e, senza pensarci due volte, lo ha letteralmente lanciato tra la folla per riprendere immediatamente a suonare.

La scena è stata ripresa e condivisa da un altro fan.

Come se non bastasse, Morello ha ritwittato il video aggiungendo una didascalia che non lascia spazio ad interpretazioni: "Mettimi un telefono in faccia sul palco e io lo butterò. #LiveInTheMoment". Cosa che ha ribadito anche nel resoconto ufficiale di 101WKQZ.

E a chi nei commenti gli ha chiesto "Ma faresti un selfie con un fan dietro le quinte?" il chitarrista dei Rage Against the Machine ha risposto, senza esitazione, "All day".

Questa non è la prima volta che capita un episodio simile. Già Rob Halford aveva preso a calci uno smartphone e Zac Carper ha dichiarato guerra ai selfie durante i concerti. Infatti proprio durante una recente esibizione della band al Cornerstone Brewery di Berkley, il frontman dei Fidlar ha lanciato via il telefono di una fan che aveva provato a scattarsi una foto con lui.

Il musicista ha poi dichiarato: “Niente selfie MENTRE sto suonando". Per precisare subito dopo: "L’ho spinta via gentilmente la prima volta. Poi la mia reazione istintiva è stata quella di allontanare il telefono dalla mia faccia. Tutto a posto comunque. Lei ha riso e poi ha ritrovato il telefono, non era rotto. Boom”.

I fan avranno finalmente imparato la lezione?

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN