Chris Cornell, battaglia legale per l'eredità tra la prima figlia Lilly e la moglie Vicky per i soldi del college

Rock News

Chris Cornell, battaglia legale per l'eredità fra la prima figlia Lilly e la moglie Vicky per i soldi del college

La figlia che Chris ha avuto dalla sua prima moglie ha presentato un reclamo ufficiale in tribunale

A due anni dalla tragica scomparsa di Chris Cornell, giunge la notizia di una battaglia legale in corso fra le figlia maggiore del cantante, Lilly, e sua moglie Vicky. Come riporta TMZ, l’oggetto della contesa sarebbero dei soldi che Chris avrebbe destinato agli studi di Lilly, la figlia che ha avuto dalla sua prima moglie, Susan Silver.

Quando la coppia ha divorziato, fu firmato un accordo che prevedeva il pagamento da parte sua del college per la figlia. Era stato aperto un conto apposito per questo e i soldi sono sempre stati versati come concordato: nonostante ciò, a quanto pare di recente Lilly ha presentato un reclamo ufficiale per ottenere altri soldi per il college e altre spese, ma pare che le siano stati negati.

Il cavillo che avrebbe impedito a Lilly di ottenere i soldi richiesti sarebbe la sua immatricolazione al college: la giovane si sarebbe iscritta all’università per due semestri per i quali la retta è stata regolarmente pagata. Tuttavia, dopo la prima settimana dei corsi, sembra che Lilly abbia abbandonato gli studi. Della gestione del denaro si occupa un amministratore fiduciario che non ha chiesto indietro i soldi alla ragazza, ma non ha nemmeno continuato a versarli in suo favore: prima di farlo, infatti, vuole una prova che lei abbia ricominciato davvero a studiare al college. 

È la seconda moglie di Chriss, Vicky, ad amministrare i soldi dell’eredità del marito. Sulla questione ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Per lei, però, ha parlato il suo avvocato, Marty Singer: “Siamo scioccati dal fatto che Lilly abbia presentato un reclamo in tribunale – ha detto a TMZ – considerando che Vicky, pur non essendo obbligata a farlo, ha continuato a pagare ciò che rimaneva dei soldi di Chris destinati ai suoi figli, così come l’80% delle spese per l’educazione di Lilly, inclusa una sua richiesta di pagarle la retta di questo semestre, sebbene lei abbia omesso il fatto di aver abbandonato gli studi”.

La questione, dunque, sembra essere piuttosto spinosa: se quanto riportato dovesse corrispondere alla verità, ciò vorrebbe dire che Lilly ha cercato di ottenere dei soldi per i suoi studi, anche se in realtà al college non va più da tempo. Al momento la giovane non ha rilasciato dichiarazioni in merito, dunque si attende una sua eventuale replica a quanto riportato dall’avvocato di Vicky Cornell.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES