Loading

Rock News

Guns N' Roses, Slash: "Ora è davvero difficile rispondere alle domande sul nuovo album"

Secondo il chitarrista, il materiale potrebbe esserci, ma occorre tempo per lavorarci

La notizia di un nuovo album dei Guns N'Roses sta creando grandissimo fermento intorno alla band e non manca mai occasione di porre domande ai membri del gruppo per scoprire in anteprima nuovi dettagli e indiscrezioni.

Il chitarrista della band californiana è stato più volte consultato sull'argomento e sui rumors che circolano già da molto e, dopo le smentite dei primi tempi, anche lui alla fine ha confermato che qualcosa ci sarà.

Ora Slash torna a parlare dell'argomento, intervistato da Rock Cellar che ha chiesto al musicista di confermare una precedente dichiarazione in cui rivelava che c'è già abbastanza materiale per un nuovo album dei Guns N'Roses.

Slash, però, approfitta dell'occasione per ridimensionare un po' le cose: "Sai, quando si arriva al punto in cui qualcuno lo legge, si trasforma in qualcosa di più di quello che ho realmente detto".

Il chitarrista non nega che ci sia effettivamente del materiale: "C'è materiale sul quale Axl sta lavorando da un po' di tempo. Potrebbe essere sufficiente per un disco se mettiamo tutto insieme".

Però, sottolinea Slash, le cose non sono così semplici: "L'intera faccenda per i Guns N' Roses è entrare in studio e realizzare questo disco - io con Duff (McKagan) e tutto il resto - siamo davvero solo all'inizio. Quindi è davvero difficile dire qualcosa. Tutti hanno dei demo e tutti hanno del materiale, per ciò che potrebbe essere. È solo questione di concentrarci su questa cosa. Quindi è davvero difficile rispondere alle domande sulla prossima produzione dei Guns".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.