I Guns N’ Roses starebbero lavorando alla colonna sonora del nuovo Terminator! Le indiscrezioni

Rock News

I Guns N’ Roses starebbero lavorando alla colonna sonora del nuovo Terminator! Le indiscrezioni

Un nuovo brano della band di Slash e Axl Rose potrebbe entrare a far parte della soundtrack del film

Nel 1991 i Guns N’ Roses parteciparono alla colonna sonora di Terminator 2 con il brano You Could Be Mine, nel cui iconico video appare anche Arnold Schwarzenegger.

A quanto pare, Axl Rose e compagni potrebbero ripetere quell’esperienza con il nuovo film della saga di prossima uscita, Terminator: Dark Fate. La notizia arriva da una community australiana di fan della band che su Facebook ha scritto: “Una fonte che sta lavorando a Terminator: Dark Fate – si legge nel post - ha reso noto che quattro membri dei Guns N’ Roses  hanno partecipato a una proiezione privata di una versione provvisoria del nuovo film con Arnold Schwarzenegger per valutare il possibile inserimento di una loro canzone nella soundtrack del film. A quanto pare – continua il post – Slash sarebbe poi andato a casa di Axl per registrare una sovraincisione di una canzone per realizzare una bozza del brano in questione. A questo punto titolo del pezzo è ancora ignoto. Ma la notizia è verificata al 100%. Si tratta di nuova musica dei Guns N’ Roses”. 

L’ultimo album della band, Chinese Democracy, risale al 2008: da allora tante cose sono accadute, tra le quali la più importante è stata sicuramente la reunion e il conseguente tour che ha riscosso un grande successo. Forse anche per questo Axl e soci hanno deciso di rimettersi al lavoro per realizzare un nuovo album, del quale si parla ormai da almeno un anno: sia il frontman che Slash e Duff McKagan hanno più volte dichiarato di aver già pronto del materiale e di star lavorando a dei nuovi pezzi, che avrebbero poi completato, rifinito e infine registrato non appena fossero stati liberi dai rispettivi impegni. 

Forse il momento tanto atteso è arrivato: se la notizia della canzone per la colonna sonora di Terminator: Dark Fate è vera come dicono, ciò vuol dire che la band ha finalmente iniziato a lavorare sul nuovo disco. Non resta che attendere l’uscita del film, prevista in alcuni paesi per il prossimo 23 ottobre, mentre in Italia per il 31 dello stesso mese.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Nine Inch Nails - Dead Souls (The Crow Movie)
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock '90