Courtney Love rivela: “Ho visto il fantasma di Kurt Cobain. Mi ha parlato”

Rock News

Courtney Love rivela: “Ho visto il fantasma di Kurt Cobain. Mi ha parlato”

La cantante ha raccontato che è successo nel periodo in cui stava insieme all’attore Edward Norton

Kurt Cobain sarebbe apparso a Courtney Love e le avrebbe anche parlato. Questa è la rivelazione che la cantante ha fatto durante un’intervista per Interview Magazine, nella quale le è stato chiesto se avesse mai visto un fantasma e lei ha risposto raccontato questa esperienza. 

È accaduto nel periodo della sua relazione con l’attore Edward Norton: “Quando mi sono trasferita da Seattle a Hancock Park con Frances ed Edward – ha raccontato Courtney – ho visto Kurt seduto su una sedia per un momento. Mi ha detto ‘ciao’ e poi è scomparso

Nel corso dell’intervista è stato chiesto a Courtney come sarebbero andate le cose se la sua band fosse nata nel 21esimo secolo: “Non so se avrei potuto suonare in un gruppo adesso – ha spiegato – non credo che la ricompensa per aver suonato in una rock band sia così soddisfacente”.

Nonostante questo, Courtney Love in realtà sta seriamente pensando a una reunion delle Hole che non si esibiscono insieme ormai dal 1998. La cantante lo ha spiegato in un’intervista per The Guardian qualche giorno fa, in occasione del 25esimo anniversario dell’album Live Through This: “Ne stiamo parlando – ha spiegato – non c’è nulla di male nell’onorare il proprio passato, è una cosa che ho scoperto recentemente. Se non lo fai, la gente riscriverà la storia e a quel punto tu diventerai solo una figura scomoda”.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Bruce Springsteen - Hello Sunshine
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD